Blog parado por tempo indeterminado

Blog Connectbrazil Stops tempo indeterminato.

20 julho 2014

Senza dubbio questo è un giorno triste per me devo fermare blogging, e adesso chi mi conosce bene sa che. 6 Anni dedicati a lui e logico, non mi pento ogni secondo o ore trascorse davanti al computer a scrivere. Quando comincio a Connetcbrazil spero che tu avessi qualcuno potrebbe leggerlo, ma non avrei mai immaginato che potesse essere molti. Per coloro che si chiedono se questa è la fine del blog, la risposta è no, ma non posso rispondere quando ho intenzione di riattivarlo, l'unica cosa che mi auguro è che a un certo punto posso tornare. 

Ma perché fermarsi qualcosa che ami così tanto, va bene? E 'il semplice fatto che andiamo tutti attraverso momenti difficili nella vita, e nessun dettaglio qui, è uno di quei momenti in cui mi trovo oggi. Spesso, il mio sconforto e difficoltà mi ha portato gioia, e si concentrerà principalmente sulla scrittura, quindi non è giusto per me e soprattutto con i lettori mi piace questo blog, una sorta di mal fatto, la preda o semplicemente per obbligo. Ho bisogno di tempo per me ora, combattendo i problemi cons, magari tornare a scuola, prendere altre strade. E qui in questo momento di malinconia, devo menzionare qui anche senza fare nomi, i partner del blog e tutti coloro che sostengono sempre su Twitter e Facebook e soprattutto ogni giocatore che passa da qui spesso per leggere, commentare e fare le loro critiche . 

  A tutti voi i miei più sentiti ringraziamenti molto. Per chi vuole continuare a mantenere il contatto preavviso che Facebook e Twitter sono rimasti attivi, sia accede meno frequentemente, ma si continuerà a parlare, commentando e facendo molte recensioni. Non mi sento un po 'felice al momento di prendere questa decisione per fermare il blog, ma spero che sia solo un altro brutto momento nella mia vita e si può spendere in futuro. Avrebbe molto più da dire qui, ma dal momento che la scrittura di questo testo finora, è stato molto difficile, quindi posso solo concludere con una sola parola che non mi stancherò mai di ripetermi: GRAZIE a tutti per avermi avere un blog con una magnitudo che in realtà avrebbe mai immaginato .....

 
Connect Brazil © 2009-2014. Tamplate 2014 personalizado por Joilson Aguiar | Home | Contato | Twitter | Facebook | Feed | Youtube |